Portoni scorrevoli

I portoni scorrevoli nel catalogo Install Service garantiscono un ingombro minimo ottimizzando gli spazi a disposizione. La cura con la quale vengono installati dai nostri tecnici e la qualità dei materiali con i quali è costruito li rendono i serramenti industriali più duraturi nel tempo.

Portoni scorrevoliI portoni scorrevoli nel catalogo Install Service sono chiusure per il comparto industriale che rispondono alle specifiche esigenze del cliente. Utili soprattutto per locali di ampia metratura, come magazzini o depositi industriali soggetti a frequenti mobilitazioni di automezzi, i nostri portoni scorrevoli si distinguono per la qualità dei materiali e per la cura nell’installazione, qualità che li rende particolarmente duraturi nel tempo. La chiusura laterale dei portoni scorrevoli garantisce un ingombro minimo ottimizzando così gli spazi, rendendoli particolarmente indicati per i capannoni di grandi dimensioni.
I nostri tecnici installano:
- portoni scorrevoli con guide a terra: sono consigliate nei casi in cui non esiste una trave portante o in cui questa non possa essere sovraccaricata.
- portoni scorrevoli con guida superiore: il perso del portone viene caricato sull’architrave ma non è necessaria la posa delle guide a terra, eliminando così l’ingombro per il passaggio di transpallet, cancelli elevatori e mezzi di lavoro.