All’interno della gamma di serramenti industriali avvolgibili, i portoni rapidi a spirale risultano i più affidabili in termini di prestazioni e funzionalità. Design accattivante, rapidità di scorrimento, l’elevato grado di coibentazione e di isolamento acustico, sono una garanzia Spiraldoor.
All’interno della gamma di serramenti industriali avvolgibili , i portoni rapidi a spirale risultano i più affidabili in termini di prestazioni e funzionalità. Il design accattivante, la rapidità di scorrimento, l’elevato grado di coibentazione e di isolamento acustico, sono una garanzia per le aziende che scelgono la tecnologia Spiraldoor.
L’avvolgimento a spirale circolare brevettato è in polietilene ad alta densità, mentre il manto è composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete con doghe e policarbonato. L’ingombro del portone industriale a spirale è ridotto, mentre l’installazione non richiede ancoraggi al soffitto, a differenza delle tradizionali porte sezionali.
La semplicità costruttiva abbatte i costi di montaggio e di manutenzione, ma non esclude le certificazioni di originalità in dotazione ai portoni industriali Spiraldoor.