La Install Service Sas nasce nel 1985 da un gruppo di installatori di portoni industriali e civili che ha deciso di mettere la propria professionalità al servizio del cliente. La trentennale presenza sul mercato della nostra azienda è garanzia di affidabilità e serietà, qualità che assicurano, insieme alla cura per i dettagli, la migliore riuscita dell’opera.
Attivi nelle province di Alessandria, Asti, Genova, Torino e Vercelli, la Install Service si occupa della fornitura, installazione e della manutenzione di tutti i tipi di portoni e serramenti industriali, i quali garantiscono un importante risparmio energetico e la sicurezza dei lavoratori al miglior rapporto qualità – prezzo.
I nostri tecnici, qualificati e in costante aggiornamento sulle normative vigenti, lavorano con mezzi di proprietà della ditta permettendo così, a differenza dei concorrenti, uno sgravio di costi e una maggiore flessibilità nel lavoro.
I nostri clienti sono aziende, situate principalmente nelle province di Alessandria, Asti, Genova, Torino e Vercelli, che hanno esigenze di installazione o di manutenzione di tutti i tipi di portoni industriali, alle quali proponiamo la soluzione ideale alle specifiche esigenze.
I portoni industriali che forniamo ed installiamo, appartengono alle migliori marche disponibili sul mercato, e sono convenienti non solo per l’ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche perché sono serramenti a risparmio energetico utili a limitare la dispersione termica. Siamo inoltre specializzati nella fornitura, installazione e nella manutenzione di porte e portoni per il settore alimentare, per il quale esistono delle leggi in tema di igiene da rispettare, e nel settore della logistica industriale, lavorando sulla posa di pedane di carico e scarico.
Un punto di forza della nostra azienda è inoltre la costante assistenza post-vendita che forniamo al committente.
La Install Service fornisce chiusure industriali di ogni tipo:
Terminata la fase di installazione, la Install Service si occupa della manutenzione dei serramenti civili e industriali a tutto tondo. Per quanto riguarda le porte tagliafuoco e le porte di sicurezza, la revisione è obbligatoria ogni sei mesi ai sensi del DM 13/12/1993 e del DM 21/06/2004, per garantire la messa in sicurezza dei locali in caso di incendio. Laddove non fosse obbligatoria, la manutenzione dei portoni industriali rimane di fondamentale importanza: un eventuale malfunzionamento degli organi meccanici, i quali potrebbero rimanere scoperti, o l’usura dei cardini, che potrebbe determinare un cedimento strutturale, sono solo alcuni dei motivi per richiedere un’assistenza periodica.
La manutenzione dei serramenti inoltre, esonera per sei mesi il committente dalla responsabilità di eventuali incidenti che potrebbero verificarsi. Nel caso dei portoni industriali, la manutenzione solleva l’azienda dagli oneri circa possibili infortuni subiti dagli operai. Molte aziende che hanno sede nelle province di Alessandria, Asti, Genova, Torino e Vercelli, si sono già rivolte a noi per garantire la sicurezza dei loro dipendenti.