Porte uscite di sicurezza

L’installazione e la manutenzione delle porte uscite di sicurezza è regolata dalle normative vigenti in materia. Per evitare sanzioni, è opportuno rispettare l’obbligo di lasciare sempre libere le vie di fuga, da segnalare con le apposite insegne luminose, e affidarsi a posatori abilitati.

SCOPRI

Porte di sicurezza

I prodotti di Install Service

Porte uscite di sicurezza


Come per le porte tagliafuoco, l’installazione e la manutenzione delle porte uscite di sicurezza è regolamentata dalle normative in materia (DM 13/12/1993 e del DM 21/06/2004).

Le porte uscite di sicurezza possono essere ad una o più ante, ma devono essere dotate tutte di maniglione antipanico per una facile apertura in caso di emergenza.

Le uscite di sicurezza devono essere segnalate dalle apposite indicazioni luminose ed il passaggio essere sempre libero in modo da poterne usufruire in ogni momento. Ostruire l’accesso o l’apertura delle porte uscite di sicurezza determina sanzioni di varia natura come disposto dalla normativa in vigore.

L’installazione delle porte uscite di sicurezza deve avvenire obbligatoriamente per mano di operatori abilitati.

Sei interessato?

Contattateci per un preventivo gratuito o la visita di un nostro incaricato che saprà indicarvi la soluzione migliore per la vostra azienda

CONTATTACI ORA